(Adnkronos) – Esibizione a sorpresa a Ballando con le stelle oggi 22 novembre. A scendere in pista come ballerina per una notte nella nona puntata è stata un volto che all'Auditorium conoscono piuttosto bene: Milly Carlucci, o almeno, la sua 'sosia'. L'attrice e comica Giulia Vecchio ha portato nella prima serata di Rai 1 un'imitazione pressoché perfetta della storica conduttrice, che si è lasciata andare anche a un imprevisto, e un po' confuso, ballo sulle note di musica disco. Vecchio ha 'rubato' poi la scena alla 'vera' Carlucci, rivolgendosi alla giuria e ottenendo, come al solito, tutti 10. "Mi fate un po' paura voi due" è stato il commento di Selvaggia Lucarelli, per una volta addolcita dallo spettacolo in pista. Alla fine Milly, divertita e un po' disorientata, ha dato appuntamento a Vecchio più avanti nel corso della serata, quando l'attrice tornerà in pista per ballare una salsa.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Barbara D'Urso ha portato in scena a Ballando con le stelle un momento fondamentale della sua vita, quando…
(Adnkronos) - Il Napoli non sbaglia. I campioni d'Italia vincono 3-1 contro l'Atalanta allo stadio Maradona oggi, sabato 22 novembre,…
(Adnkronos) - Dramma della disperazione a Brindisi: un uomo di 41 anni, in cura al Centro di igiene mentale, per…
Le imprese italiane possono ora beneficiare di significativi incentivi per i contratti di solidarietà grazie alle recenti direttive dell'INPS.
(Adnkronos) - "La gravidanza è stata un punto di svolta dell'esistenza". Con queste parole Nancy Brilli ha aperto il suo…
(Adnkronos) - "Ornella Vanoni era una donna piena di energia, indipendente, libera da ogni stereotipo, ironica e molto divertente. Una…