(Adnkronos) – Il motto condiviso sui social anche con Milly Carlucci è 'the show must go on' e Francesca Fialdini è determinata a partecipare alla puntata di sabato di 'Ballando con le stelle', anche se la distorsione che si è procurata al piede destro durante le prove della scorsa settimana è tutt'altro che risolta e il piede è ancora fasciato e dolorante. La conduttrice di 'Da noi… a ruota libera', finora tra le favorite per la vittoria dello show di Milly Carlucci, si sta sottoponendo ancora a fisioterapie e impacchi di ghiaccio perché tre dita del piede infortunato sono ancora gonfie e non le permettono di poggiare la parte anteriore del piede. Ma lei non demorde e da lunedì non ha mai mancato l'appuntamento all'Auditorium Rai del Foro Italico con il suo maestro nella sala prove, anche solo per memorizzare le coreografie. A quanto apprende l'Adnkronos, Fialdini, su suggerimento del suo maestro Giovanni Pernice, starebbe valutando di esibirsi poggiando solo il tallone del piede destro, così da aggirare il problema delle dita gonfie e doloranti e da favorire il riassorbimento dell'edema. Dal suo entourage assicurano che, da grande sportiva, la giornalista non ha mai preso in considerazione l'ipotesi di ritirarsi e che farà di tutto per essere presente e gareggiare anche questo sabato.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Verifica in modo semplice e veloce il tuo contratto di lavoro registrato online tramite i servizi offerti dall'INPS.
Esamina le nuove aliquote fiscali e i limiti di reddito previsti per i giornalisti nel 2026.
Esplora le ultime novità sulle pensioni e le indennità previste per il 2026. Resta aggiornato sulle importanti riforme e opportunità…
Esplora l'Investimento in Oro nel 2026: Guida Completa e Fattori Chiave da Considerare Prima dell'Acquisto Scopri la validità dell'oro come…
Esplora le variegate opportunità di formazione e orientamento professionale disponibili in Piemonte.
L'alcol costituisce un grave rischio per la sicurezza dei lavoratori. Scopri le strategie efficaci per affrontare e gestire questo problema…