(Adnkronos) – "Andrea Delogu è una persona magnifica, fantastica". E' il messaggio che Nikita Perotti, maestro di Andrea Delogu a Ballando con le stelle, invia alla sua partner nello show del sabato sera di Raiuno. "Tengo tantissimo ad Andrea, sentivo il bisogno di stare con lei", le parole di Perotti, che è stato accanto alla conduttrice di La porta magica. Delogu, una delle concorrenti più apprezzate nel programma condotto da Milly Carlucci, poche settimane fa ha vissuto una tragedia familiare. Il fratello Evan, 18 anni, è morto in un incidente in moto a Bellaria, in Romagna. Perotti è stato accanto alla sua compagna d'avventura anche nei giorni segnati dal dramma, creando un legame che va oltre la trasmissione. Il feeling artistico si è mostrato in tutta la sua pienezza sabato sera, con l'esibizione che ha riproposto alcuni passaggi del film Dirty Dancing. "Andrea è una persona magnifica, fantastica. Farò di tutto e per sempre per farle tornare il sorriso. Certo che penso di arrivare alla vetta, per tutto quello che sta facendo Andrea se lo merita. Io però ho già vinto dal primo giorno in cui l'ho incontrata", dice Perotti dal salotto di La volta buona.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il vicepresidente del Consiglio nazionale degli ingegneri, Elio Masciovecchio, ha partecipato all’incontro convocato dalla ministra del Lavoro e…
(Adnkronos) - Quattro persone sono state arrestate in Corea del Sud con l’accusa di aver violato oltre 120.000 telecamere Ip…
(Adnkronos) - Sarà un disco dedicato alle donne che ''sono la colonna sonora della mia vita''. Cristiano Malgioglio, in una…
(Adnkronos) - Nicola Pietrangeli è morto oggi, lunedì 1 dicembre, all'età di 92 anni e ha raccolto l'affetto di tutto…
(Adnkronos) - Si è svolto oggi a Milano l’evento “Un’ondata di innovazione”, durante il quale è stata presentata la nuova…
(Adnkronos) - "I dati della prima coorte europea sul cabotegravir PrEP portati alla conferenza Eacs", la conferenza sull'Hiv della European…