(Adnkronos) – Martina Colombari commuove Ballando con le stelle dedicando il suo ballo di questa settimana al figlio Achille Costacurta. L'ex Miss Italia ha portato in scena, in coppia con il neopapà Luca Favilla, una perfomance sulle note di 'A modo tuo', brano che ruota attorno al rapporto genitori-figli. Nella clip che ha preceduto la performance, Colombari ha ripercorso senza filtri le difficoltà vissute accanto al figlio, tra TSO, droghe e diagnosi di ADHD. Achille aveva già parlato della sua difficile adolescenza a One More Time, podcast di Luca Casadei. "Sono stata giudicata per tutti i problemi di mio figlio. Lui è stato sempre un bambino complicata, poi con la diagnosi di ADHD abbiamo capito da dove provenissero tutti quei comportamenti", ha detto Colombari. Con la voce rotta dall'emozione, la concorrente ha aggiunto: "Era come non avere un figlio, era un corpo senza vita completamente anaffettivo. Non riuscivi a smuoverlo con niente". "Quando ho chiamato per il TSO l'ho fatto per salvarlo – ha aggiunto l'attrice – non avevo altre soluzioni. Io non potevo salvarlo. È stata durissima". Un'esibizione che ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico e complimenti da parte della giuria: "È stata la clip più bella che io abbia mai visto nella storia di Ballando con le stelle", ha detto Fabio Canino.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…
tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…
una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.
Un'analisi approfondita delle politiche lavorative e delle opportunità professionali per i giovani a Piacenza.
Informati sugli aumenti stipendiali legati all'anzianità nel settore metalmeccanico e scopri le opportunità professionali che possono derivarne.