(Adnkronos) – I bagni sono intasati, l'aereo in volo da quasi 2 ore torna indietro e atterra. E' la disavventura vissuta dai passeggeri del volo Air India decollato da Chicago, negli Stati Uniti, e diretto a New Delhi. La situazione a bordo è precipitata dopo 1h45' di viaggio: l'equipaggio ha verificato che 8 delle complessive 12 toilette, tra econony e business, erano inservibili a causa dei bagni intasati. Il personale della compagnia ha trovato indumenti, buste e stracci gettati nei bagni. I passeggeri, al rientro a Chicago, hanno trascorso la notte in hotel prima di ripartire la mattina successiva per il volo di circa 10 ore. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Valencia si prepara a celebrare il III Anno Giubilare del Santo Calice, un evento che inizierà ufficialmente il…
(Adnkronos) - L'Agenzia italiana del farmaco Aifa ha approvato la rimborsabilità di danicopan come terapia aggiuntiva alla terapia standard con…
(Adnkronos) - Ied Graduate Fashion Show dell’Istituto Europeo di Design ha aperto l’edizione 2025 di 'Fashion Graduate Italia - Bridging…
(Adnkronos) - Il Festival di musica sacra nelle Basiliche del Celio, patrocinato dal Municipio Roma I Centro, giunge alla sua…
(Adnkronos) - "Quella di Taranto è una vertenza che sto seguendo con molta attenzione. Anche ieri ho incontrato i sindacati…
(Adnkronos) - Questa mattina un uomo di 67 anni di origine albanese, Limos Allushaj, è morto in un incidente sul…