(Adnkronos) – Tragedia questa nella mattinata di oggi, venerdì 21 novembre, in piazza Aldo Moro a Bagni di Lucca, dove un uomo di 78 anni, è morto dopo essere stato investito da un camion della nettezza urbana. L'incidente è avvenuto alle 6.37, quando il mezzo, impegnato in una manovra di routine, ha colpito l'anziano residente nella zona. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava attraversando la piazza quando è stato travolto dal veicolo in movimento. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, l'uomo è deceduto sul posto. Sul luogo dell'incidente sono giunti prontamente i sanitari del 118 con un'ambulanza medicalizzata da Borgo a Mozzano e un'ambulanza della Croce Rossa di Bagni di Lucca. I carabinieri di Castelnuovo hanno provveduto ai rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Problemi per Filippo Magnini a Ballando con le stelle. L'ex nuotatore, in gara con la maestra di ballo…
(Adnkronos) - Stasera, venerdì 21 novembre, alle 21.30 su Rai 1, nuovo appuntamento con Antonella Clerici e 'The Voice Senior'.…
(Adnkronos) - “La sostenibilità non è uno slogan, è un gesto quotidiano. Per noi, non è solo la transizione ecologica,…
(Adnkronos) - Freddo, maltempo e neve in Italia, anche a quote basse. Il quadro meteo, a partire dal Nord, vira…
(Adnkronos) - "La promessa di questa sera è un impegno. Aisla è concreta, è presente nelle famiglie, negli ospedali, nei…
(Adnkronos) - Dai territori del Donbass ceduti alla Russia al no per Kiev nella Nato da inserire in Costituzione e…