(Adnkronos) –
Una donna è stata lasciata a terra da Ryanair per colpa del… bagaglio. È successo a Sofia, in Bulgaria, dove la passeggera si stava imbarcando per il suo volo in direzione Vienna quando è stata fermata dal personale della compagnia low cost a causa delle dimensioni del suo bagaglio a mano. Secondo quanto riporta il Daily Mail infatti, la valigia della donna superava le misure consentite e sarebbe quindi dovuto essere imbarcato oppure, come spesso succede in questi casi, avrebbe dovuto comportare una 'multa' per portarlo a bordo. Questa volta però, dopo che la donna si sarebbe rifiutata di pagare, il personale di Ryanair e la sicurezza dell'aeroporta non le ha permesso di salire a bordo dell'aereo, suscitando la reazione scomposta della passeggera. Come mostra un video diventato rapidamente virale sui social, che sta raccogliendo reazioni indignate, si sarebbe buttata a terra, implorando in ginocchio gli addetti alla sicurezza di lasciarla partire. Gli altri passeggeri, assistendo alla scena, sarebbero rimasti sotto choc mentre salivano sull'autobus che li avrebbe trasportati fino all'aereo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Portare innovazione terapeutica per i pazienti con carcinoma polmonare a piccole cellule (Sclc), una delle forme più complesse…
(Adnkronos) - “L’introduzione di un composto sintetico di origine marina nel trattamento di mantenimento dei pazienti affetti da tumore polmonare…
(Adnkronos) - "Vittoria del titolo di uno tra Piastri e Norris? Io però guido la Ferrari e vale tanto, vale…
(Adnkronos) - Festeggiamenti anticipati per Paolo Bertolucci, con immancabile 'sfottò' ad Adriano Panatta. L'ex tennista italiano, oggi opinionista televisivo, ha…
(Adnkronos) - Una donna è stata trovata morta in casa a Borgo Valsugana (Trento) schiacciata da un armadio con letto…
(Adnkronos) - Un'operazione congiunta dei Carabinieri e della Guardia di finanza ha portato alla luce un sofisticato sistema criminale finanziario…