Categories: breaking News

Baby K, una ballad e Sanremo: “Basta tormentoni estivi”

(Adnkronos) – Dopo anni di evasione, voluta, "anche attraverso la musica, dato che tante mie canzoni partivano dalla voglia di andare molto lontano, di andare al massimo e dimenticarsi di tutto, ho deciso che era ora dopo aver ballato tanto sulla spiaggia, di fare direttamente sesso sulla spiaggia”. A parlare con l’Adnkronos è Baby K che, ospite del 71esimo Taormina Film Fest spiega il fil rouge del suo brano 'Follia mediterranea', in cui racconta la libertà del piacere femminile senza tabù.  "Per me era un tema divertente, dove c’è una protagonista donna che prende un po’ le redini di un racconto anche piccante, bello, estivo". Il divertimento non manca ma "leggerezza non vuol dire superficialità -spiega l’artista- Io amo il ritmo, l’esotico fa parte della mia storia personale, così come mescolare tante culture”.  Niente più tormentoni estivi, dunque? “Ammetto che l’estate si presta – dice Baby K – ma sono curiosa anche di fare altre cose, pensare a una ballad, pensare a Sanremo, pensare all’inverno. Sarebbe anche ora”. E trovandosi in una location 'immersa' nel cinema, osserva: “Credo che in musica e cinema vadano proprio a braccetto – scandisce – penso che il cinema sia una forma d’arte che hai il potere di colmare i nostri ricordi durante la nostra formazione. Chi non si ricorda i film che hanno lasciato un segno anche nella propria storia personale, nella crescita?”.  All’ipotesi di poter prendere parte a un film e cimentarsi nella recitazione, Baby K non chiude le porte: “Mi è sempre piaciuto recitare -rivela- Io ho fatto scuola in Inghilterra. Sono amica di Ilenia Pastorelli e ho sempre ammirato il suo ruolo in 'Jeeg Robot', l’ho trovata splendida e mi sono detta ‘chissà come sarebbe vestire quei panni o comunque appunto assumere un ruolo del genere’”. Non resta che attendere. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ecco come cambieranno le detrazioni IRPEF nel 2026: Guida completa e aggiornamenti importanti

Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…

25 minuti ago

Cassa Integrazione in Italia: Ultimi Trend e Statistiche Aggiornate

Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…

1 ora ago

Evoluzione e Opportunità del Settore Automotive in Puglia: Prospettive per il Futuro

Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.

2 ore ago

Guida Completa al Riscatto Previdenziale dei Corsi di Formazione: Tutto Quello che Devi Sapere

Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…

3 ore ago

Conguaglio di Fine Anno: Regole Essenziali e Scadenze da Non Perdere

Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…

7 ore ago

Mariah Carey canterà ‘Nel blu dipinto di blu’ durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social

(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…

7 ore ago