(Adnkronos) – Mouhib Zaccaria, in arte 'Baby Gang', indagato per aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Nella notte del 2 maggio scorso, mentre si esibiva sul palco della manifestazione musicale 'One Day Music', presso uno stabilimento balneare di Catania, avrebbe effettuato una videochiamata con il rapper Niko Pandetta, attualmente recluso presso la Casa circondariale di Rossano. Al 24enne è stato notificato inoltre il Foglio di Via Obbligatorio, che inibisce di poter dimorare nel capoluogo etneo per quattro anni. Baby Gang è indagato per accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di detenuti, aggravato dall’associazione mafiosa per aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, le cui prescrizioni gli inibivano di raggiungere Catania. Nel corso dell’attività di perquisizione effettuata a Lecco, la Polizia ha sequestrato uno smartphone, che nei prossimi giorni verrà sottoposto agli accertamenti forensi ritenuti opportuni. Durante l’espletamento delle attività di ricerca, all’indagato è stato notificato il Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Catania, che inibisce al Mohuib di poter dimorare nel capoluogo etneo per quattro anni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'esordio di Tyra Caterina Grant agli Internazionali d'Italia 2025 è stato speciale. E alla fine il risultato conta…
(Adnkronos) - Inizia il conclave e gli occhi del mondo sono puntati su San Pietro in attesa dell'elezione del nuovo…
(Adnkronos) - Al via alla 70esima edizione dei David di Donatello. Stasera vengono assegnati i più importanti premi del cinema…
(Adnkronos) - “Oggi, per raccontare la città del futuro, in parte già sviluppata, bisogna guardare anche alla circolarità di quello…
(Adnkronos) - 'Diamanti' di Ferzan Özpetek è il film italiano del 2024 più visto al cinema: per questo oggi riceve…
(Adnkronos) - A trent'anni ancora da compiere, Timothée Chalamet è una delle stelle più splendenti del firmamento hollywoodiano. Alla 70ª…