(Adnkronos) – Mouhib Zaccaria, in arte 'Baby Gang', indagato per aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Nella notte del 2 maggio scorso, mentre si esibiva sul palco della manifestazione musicale 'One Day Music', presso uno stabilimento balneare di Catania, avrebbe effettuato una videochiamata con il rapper Niko Pandetta, attualmente recluso presso la Casa circondariale di Rossano. Al 24enne è stato notificato inoltre il Foglio di Via Obbligatorio, che inibisce di poter dimorare nel capoluogo etneo per quattro anni. Baby Gang è indagato per accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di detenuti, aggravato dall’associazione mafiosa per aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, le cui prescrizioni gli inibivano di raggiungere Catania. Nel corso dell’attività di perquisizione effettuata a Lecco, la Polizia ha sequestrato uno smartphone, che nei prossimi giorni verrà sottoposto agli accertamenti forensi ritenuti opportuni. Durante l’espletamento delle attività di ricerca, all’indagato è stato notificato il Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Catania, che inibisce al Mohuib di poter dimorare nel capoluogo etneo per quattro anni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti in semifinale a Vienna. Il tennista azzurro sfida oggi, sabato 25 ottobre, il tedesco Alexander Zverev,…
(Adnkronos) - E' morto all'età di 60 anni Marco Ghigliani, amministratore delegato di La7 dal 2013. Lo rende noto l'azienda.…
(Adnkronos) - E' morto a 52 anni Stefano Incerti, conosciuto dal grande pubblico come "Stefano Kitchen", voce appassionata della critica…
(Adnkronos) - Ha raccolto alcune pietre dagli scavi di Pompei, le ha messe nello zaino e si è allontanato verso…
(Adnkronos) - Un tratto di mare siciliano, quello della sua Vigata, intitolata ad Andrea Camilleri. E' la proposta lanciata dal…
(Adnkronos) - Non si ferma l'emorragia di top manager dalle aziende di Elon Musk: questa volta tocca al social X,…