(Adnkronos) – La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi volano in Olanda per sfidare l'Az Alkmaar nella penultima giornata di Europa League. La squadra di Ranieri rincorre un posto tra le prime otto, che garantirebbe l'accesso diretto agli ottavi di finale, e al momento è ferma al 14esimo posto con nove punti, con l'Az distante soltanto una lunghezza in classifica. La sfida tra Az Alkmaar e Roma è in programma oggi, giovedì 23 gennaio, alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:
Az Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Moller Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; van Bommel, Poku, Parrott. All. Martens
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers, Paredes, Koné, Pisilli. El Shaarawy; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri Az Alkmaar-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Tutto ciò che devi sapere sul saldo IMU e sui conguagli IRPEF nel cedolino di dicembre: guida completa e aggiornamenti…
(Adnkronos) - "Speriamo che il sorteggio finisca per il calcio d'inizio dei Mondiali a giugno". La sintesi del 'drammatico' sorteggio…
(Adnkronos) - "Un anno fa ho detto che non voterei la Meloni nemmeno se mi tagliassero un braccio. Cos'è cambiato?…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 5 dicembre 2025. Centrati invece sei '5'…
(Adnkronos) - Frank O. Gehry, considerato uno dei più rivoluzionari architetti del secondo Novecento e tra i massimi interpreti del…
(Adnkronos) - "L'Europa deve capire che, se vuole essere grande, deve decidere da sola e non dipendere da altri. Quando…