(Adnkronos) – La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi volano in Olanda per sfidare l'Az Alkmaar nella penultima giornata di Europa League. La squadra di Ranieri rincorre un posto tra le prime otto, che garantirebbe l'accesso diretto agli ottavi di finale, e al momento è ferma al 14esimo posto con nove punti, con l'Az distante soltanto una lunghezza in classifica. La sfida tra Az Alkmaar e Roma è in programma oggi, giovedì 23 gennaio, alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:
Az Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Moller Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; van Bommel, Poku, Parrott. All. Martens
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers, Paredes, Koné, Pisilli. El Shaarawy; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri Az Alkmaar-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono il luogotenente carica speciale Marco Piffari, il carabiniere scelto Davide Bernardello e il brigadiere capo qualifica speciale…
(Adnkronos) - L'autopsia eseguita sul corpo di Paolo Taormina, il ragazzo palermitano di 21 anni ucciso sabato notte davanti al…
(Adnkronos) - Capo Verde si è qualificato per i Mondiali 2026. La piccola Nazione africana, situata nell'arcipelago vulcanico al largo…
(Adnkronos) - Addio ad Angelo Valente. Il quattro volte campione del mondo di kickboxing e maestro degli sport da ring…
(Adnkronos) - "Ti faccio fare la fine di Paolo Taormina". "Da grande voglio spacciare". Sono due frasi ripetute "da un…
(Adnkronos) - Israele ha fissato la giornata odierna come termine ultimo per la restituzione dei corpi dei 24 ostaggi ancora…