(Adnkronos) – "Urlava 'mi si sono rotti i freni". "E' il sindaco di Lanciano Filippo Paolini a raccontare all'Adnkronos gli istanti dell'incidente avvenuto oggi, 25 aprile. "Eravamo in piazza, a metà delle celebrazioni. Doveva entrare il gonfalone e stavamo per cantare l'inno di Mameli quando mi hanno chiamato per comunicarmi la morte dell'uomo investito. Dovevo fare il mio discorso ma non me la sono sentita e ho ritenuto di dover interrompere tutto", ha raccontato il primo cittadino. "A detta dei presenti – ha quindi spiegato – con cui ho parlato poco fa, l'anziano ha perso il controllo della macchina. Era diabetico, hanno ipotizzato che avesse avuto un calo ipoglicemico. In realtà, appena sceso dalla macchina gli hanno misurato la glicemia, stava bene. Però lui urlava 'mi si sono rotti i freni'". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel 2024, i dati restituiti al Fisco, raccontano che il 52% degli italiani ha inviato il modello 730,…
(Adnkronos) - Erling Haaland si gode le vacanze con un 'nuovo' taglio di capelli e lancia un messaggio agli haters,…
(Adnkronos) - Antonio Marras inaugura il suo primo flagship store in Usa, scegliendo come tappa strategica New York, una delle…
(Adnkronos) - Il batterio mangiacarne è un nemico che fa sempre più paura con l'intensificarsi dei cambiamenti climatici. "A fronte…
(Adnkronos) - L'esame del Dna ha confermato che Francis Kaufmann è il padre della piccola Andromeda, trovata morta insieme alla…
(Adnkronos) - ''Se confermata, la capacità russa di lanciare fino a duemila droni in un’unica notte rappresenterebbe un punto di…