Categories: News Adnkronos

Auto si schianta contro un muro, morto 27enne a Cava de’ Tirreni

(Adnkronos) – L'auto finisce la sua corsa contro un muro, un 27enne muore sul colpo e tre persone restano ferite, tra cui una ragazza in gravi condizioni. È quanto accaduto poco prima dell'alba a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.  
Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio, ha perso la vita nel tragico impatto avvenuto in via Pasquale Santoriello. Una ragazza che era in auto con lui è ricoverata all'ospedale Ruggi di Salerno in gravi condizioni. Sulle cause dell'incidente mortale sono in corso le indagini dei carabinieri.  Paola Lanzara, sindaca di Castel San Giorgio, ha subito sospeso i festeggiamenti previsti per il carnevale in segno di lutto: "Da sindaco, da madre, sono davvero addolorata e distrutta per questa ennesima tragedia – ha scritto sui social -. Marco Apostolico era un ragazzone nel fiore degli anni, dal cuore d'oro, un gigante buono che ho visto crescere e che ci lascia improvvisamente e tragicamente, lasciandoci con il cuore a pezzi. Interpretando il sentimento di cordoglio di tutta la nostra comunità, con scelta unanime di tutte le associazioni, il nostro Carnevale sarà rinviato a data da destinarsi. Le sfilate in programma sia oggi che martedì sono state annullate".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Tumori, biopsia liquida e su tessuti: cura mirata su doppio test migliora sopravvivenza

(Adnkronos) - Nell'ambito del modello mutazionale guidato dai Molecular Tumor Board (Mtb), i pazienti con tumori avanzati raggiungono una sopravvivenza…

8 minuti ago

Ragazzi uccisi a Monreale, il 19enne che ha sparato resta in carcere

(Adnkronos) - Resta in carcere Salvatore Calvaruso, il 19enne arrestato con l'accusa di avere ucciso tre giovani a Monreale, nella…

15 minuti ago

Tra aghi e neuroni, ‘oltre 2 mln di italiani scelgono l’agopuntura’

(Adnkronos) - C'è un filo invisibile che collega Pechino a Siena. E' una tecnica terapeutica che punta a fondere la…

16 minuti ago

Tumori della testa e collo, studio ‘con pembrolizumab -27% rischio recidiva o morte’

(Adnkronos) - Nei pazienti con tumori della testa e del collo, l'immunoterapia con pembrolizumab, prima e dopo la chirurgia in…

18 minuti ago

Giornata igiene mani, Regione Lazio la celebra lunedì allo Spallanzani

(Adnkronos) - La Regione Lazio celebra la Giornata mondiale dell'igiene delle mani alll'Inmi Spallanzani Irccs di Roma con un 'Confronto…

20 minuti ago

Spagna, 3 bambini segregati in casa da oltre 3 anni: arrestati i genitori

(Adnkronos) - Due gemellini di otto anni e il loro fratello di 10 sono stati tenuti segregati in casa per…

29 minuti ago