(Adnkronos) – Si va a schiantare contro il guardrail e la barriera taglia in due l'auto. Il conducente resta incastrato, ma senza gravi ferite. E' successo la scorsa notte a Lodi, lungo la statale 235, all'ingresso di un distributore di carburante. Sul posto, un quarto d'ora prima dell'una, sono intervenute le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Lodi. Con cesoie e divaricatore, i vigili del fuoco sono riusciti a estrarre l'automobilista 27enne, rimasto incastrato nell'abitacolo. L'uomo, con lievi ferite, è stato portato in codice giallo dal 118 all'ospedale di Rozzano nel Milanese.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Big match in Serie A. Il Milan ospita la Lazio oggi, sabato 28 novembre - in diretta tv…
Resta informato sulle ultime opportunità di occupazione e sulle nuove misure di partecipazione attiva nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Era considerato il genio che ha trasformato la parola in teatro e il teatro in vita: è morto…
(Adnkronos) - Infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Oggi, sabato 29 novembre, l'attaccante serbo si è fermato al 30' del…
(Adnkronos) - Il capo di Stato Maggiore dell'Esercito Carmine Masiello polemizza con l'Università di Bologna. "Per creare un pensiero laterale…
(Adnkronos) - "È andata via come lei avrebbe voluto. Una morte improvvisa, totalmente inaspettata". Con queste parole Mario Lavezzi ha…