(Adnkronos) – Un uomo di sessant'anni è morto intorno alle 3 della scorsa notte, dopo che la sua auto è esplosa in via Brescia a Clusone, nella Bergamasca. Una morte su cui indagano i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, coordinati dalla procura di Bergamo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e 118 e nella notte ha fatto un sopralluogo a Clusone anche il procuratore di Bergamo, Maurizio Romanelli. Sono in corso accertamenti tecnici, per ricostruire le cause dell'esplosione, che – a quanto si apprende – sembra non sia stata causata da un guasto dell'auto. Poco convincente è anche l'ipotesi di un omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuova collaborazione strategica tra Microsoft Italia e Open-es, l'alleanza di sistema lanciata da Eni nel 2021 per supportare…
(Adnkronos) - Sono morte tutte le 20 persone a bordo dell'aereo cargo militare precipitato in martedì in Georgia durante il…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, mercoledì 12 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Da oggi, mercoledì 12 novembre, Ryanair abbandona definitivamente i biglietti cartacei. La compagnia aerea europea low-cost richiede ai…
(Adnkronos) - "Forse la gente si scorda che siamo esseri umani. Ho 23 anni, non è sempre facile performare al…
(Adnkronos) - Il titolo lo dà un tifoso audace che intorno alla metà del primo set urla l’incoraggiamento della svolta.…