(Adnkronos) – Un uomo di sessant'anni è morto intorno alle 3 della scorsa notte, dopo che la sua auto è esplosa in via Brescia a Clusone, nella Bergamasca. Una morte su cui indagano i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, coordinati dalla procura di Bergamo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e 118 e nella notte ha fatto un sopralluogo a Clusone anche il procuratore di Bergamo, Maurizio Romanelli. Sono in corso accertamenti tecnici, per ricostruire le cause dell'esplosione, che – a quanto si apprende – sembra non sia stata causata da un guasto dell'auto. Poco convincente è anche l'ipotesi di un omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Percorso 27 è un progetto innovativo dedicato a creare nuove opportunità di lavoro e formazione per i detenuti in Italia.…
L'INPS ha recentemente aggiornato i coefficienti per la ricongiunzione dei contributi nel 2026, apportando modifiche significative alle modalità e agli…
Il tasso di disoccupazione in Italia ha raggiunto livelli storicamente bassi, tuttavia permangono diverse sfide da affrontare nel mercato del…
Analisi approfondita dell'impatto dell'istruzione sul mercato del lavoro in Italia: tendenze, opportunità e sfide.
Esplora strategie innovative e modelli efficaci per contrastare il lavoro sommerso in Italia. Scopri come affrontare questa problematica attraverso approcci…
Il verde urbano è fondamentale per affrontare i cambiamenti climatici nelle città moderne.