(Adnkronos) – Due giovani di Altamura, Antonio Bigi di 21 anni e la sorella Cecilia, di 24 anni, sono morti nell'incidente stradale di questa mattina sulla strada provinciale 41 Altamura-Laterza, al km 7, in territorio di Altamura. Erano a bordo di un Suv, guidato da un loro amico, che nel perdere il controllo è finito fuori strada dove ha impattato contro un muretto. Il ragazzo è morto sul colpo, vani i soccorsi del 118. La ragazza non ce l'ha fatta, è deceduta nella rianimazione del Policlinico di Bari nel pomeriggio. A bordo dell'auto c'erano cinque ragazzi, tutti di Altamura. Gli altri tre ragazzi sono in prognosi riservata nel Policlinico di Bari, nel Miulli di Acquaviva delle Fonti e nell'ospedale della Murgia di Altamura.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' stata la giornata della svolta sul caso di Anguillara. Il cadavere della 41enne Federica Torzullo è stato…
(Adnkronos) - Il deragliamento di due treni ad alta velocità ad Adamuz nella zona di Cordoba nel pomeriggio di oggi,…
(Adnkronos) - Follia in Galles. Un giocatore di terza divisione ha tirato una gomitata in pieno viso a un avversario,…
(Adnkronos) - Episodio arbitrale in Milan-Lecce. Nella sfida di oggi, domenica 18 gennaio, valida per la 21esima giornata di Serie…
Il mercato del lavoro in Veneto ha sperimentato un significativo aumento di posti di lavoro stabili nel 2026. Tuttavia, si…
(Adnkronos) - Selfie tra campioni a Milano. Federica Pellegrini e Fabio Fognini si sono incontrati nel corso di un evento…