(Adnkronos) – Incidente mortale nella notte a Milano. La vittima è un ragazzo di 26 anni, che in monopattino stava percorrendo corso Sempione in direzione Arco della Pace, quando verso le 3.30, a un incrocio con semaforo che a quell’ora è lampeggiante, è stato urtato da un’auto che arrivava a velocità sostenuta da via Canova in direzione Elvezia. Dopo lo scontro il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri, andando a finire contro il cordolo dello spartitraffico. Portato in ospedale in gravi condizioni, il 26enne, nato a Milano e residente e Cinisello Balsamo, nell’hinterland, è morto poco dopo. Sul posto è ritrovato dalla polizia locale un casco, non è chiaro se la vittima lo avesse indossato e allacciato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump ha minacciato di intentare una causa da un miliardo di dollari contro la Bbc, accusando l’emittente…
(Adnkronos) - I modelli predittivi in sanità sono "un nuovo strumento utile per i decisori al fine di garantire la…
(Adnkronos) - Nel trattamento dell'amiloidosi ereditaria da transtiretina con polineuropatia (Attrv-Pn), "si affaccia all'orizzonte eplontersen, una molecola innovativa per cui…
(Adnkronos) - “La Lombardia è la regione italiana più penalizzata: siamo l’unica Regione che deve integrare le risorse del tpl…
(Adnkronos) - Otto morti e almeno 24 feriti è il bilancio dell'esplosione di un'auto oggi in India, nei pressi della…
(Adnkronos) - “La Lombardia rappresenta il 30% del trasporto nazionale, qui viaggiano oltre 3400 treni al giorno. Vogliamo essere pronti…