(Adnkronos) – Alex Zverev in semifinale agli Australian Open 1026. Il tedesco, testa di serie numero 3, nei quarti di finale ha sconfitto oggi 27 gennaio lo statunitense Learner Tien, numero 25 del tabellone, per 6-3, 6-7 (5-7), 6-1, 7-6 (7-3). In semifinale, Zverev aspetta il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 1 del mondo, e l’australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 6.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il rinnovo del CCNL di ANAS porta importanti novità per il personale non dirigente.
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz torna in campo agli Australian Open 2026. Oggi, martedì 27 gennaio, il tennista spagnolo sfida l'australiano…
(Adnkronos) - L'agente di polizia che ha sparato al 28enne marocchino a Milano "è indagato per omicidio volontario". Così all'Adnkronos…
(Adnkronos) - Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, compie oggi 30 anni e sceglie di festeggiare condividendo un lungo messaggio sui…
La psicoterapia online si sta affermando come un'alternativa efficace e accessibile per il supporto psicologico in Italia.
(Adnkronos) - L'Assemblea nazionale francese ha votato a favore del divieto di utilizzo dei social media per i minori di…