(Adnkronos) – Nei tre set con cui Carlos Alcaraz ha battuto Yannick Hanfmann qualcuno ha visto tracce di Rafa Nadal. Il paragone, che accompagna il numero uno fin da quando ha messo piede nel circuito, è stato urlato a gran voce direttamente dalle tribune di Melbourne, tanto da provocare le risate di Alcaraz, che si preparava a servire. Succede nel quinto game del secondo set, quando Alcaraz ha appena piazzato il break e sta servendo per consolidarlo dopo aver faticato nel primo parziale, vinto 'soltanto' al tie break. "Carlos Nadal!" è stato l'urlo di un tifoso di Alcaraz, che nel silenzio della Rod Laver Arena ha fatto rumore, tanto da scatenare prima il sorriso e poi l'incontenibile risata di Carlos. Lo spagnolo si è girato per un momento, per l'ilarità del resto dello stadio, prima di riprendere la concentrazione e tornare a servire, chiudendo il game e consolidando il break.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora una giornata all'insegna del maltempo nelle regioni del Sud e sull Isole maggiori. E' allerta rossa anche…
(Adnkronos) - L’uomo che uccise l’ex primo ministro giapponese Shinzo Abe è stato condannato all’ergastolo, oltre tre anni dopo l’attentato…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini torna protagonista agli Australian Open 2026. Nella quarta giornata dello Slam di Melbourne, oggi, mercoledì 21…
(Adnkronos) - Il sogno di Francesco Maestrelli incontra Novak Djokovic. Nella quinta giornata degli Australian Open che comincia nella notte…
(Adnkronos) - Webuild comunica che la controllata americana Lane, in joint venture con Superior Construction, ha firmato contratti per USD…
Il 2026 porta importanti novità fiscali per il lavoro notturno e festivo, con agevolazioni per i lavoratori del settore privato.