(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz scende in campo oggi, domenica 18 gennaio, per il debutto agli Australian Open 2026. Nel programma della prima giornata di Melbourne lo spagnolo affronta l'australiano Adam Walton (numero 79 del mondo) nel primo turno dello Slam di Melbourne, il primo della stagione e a cui Alcaraz arriva da numero uno del ranking. Si gioca non prima delle 11.
Dove vedere il match? Alcaraz-Walton, come tutti gli Australian Open, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite smart tv. Lo Slam sarà trasmesso, sempre su Eurosport, anche da Dazn, TimVision e Prime Video Channels, oltre che da Discovery+ e HBO Max. Lo spagnolo è reduce dalla sconfitta nella finale delle ultime Atp Finals contro Jannik Sinner e dall'infortunio che lo ha costretto a saltare le Final Eight di Coppa Davis, in cui la sua Spagna è stata battuta in finale dall'Italia.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il caldo si abbatte subito sugli Australian Open. E gioca i primi brutti scherzi sul campo. Nel corso…
(Adnkronos) - Nancy Brilli sarà ospite oggi, domenica 18 gennaio, a Verissimo per festeggiare i quarant'anni di carriera. L'attrice è…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 18 gennaio, alle ore 14 su Canale 5, nuovo appuntamento con il talent show 'Amici' condotto…
(Adnkronos) - L'aumento dei dazi Usa annunciati da Donald Trump nei confronti dei Paesi che inviano soldati in Groenlandia è…
(Adnkronos) - Almeno otto persone sono morte in tre diverse valanghe in Austria che hanno colpito tre gruppi di sciatori…
(Adnkronos) - Clizia Incorvaia sarà ospite oggi, domenica 18 gennaio, a Verissimo. Secondo le anticipazioni, l'influencer parlerà per la prima…