(Adnkronos) –
Esordio più complicato del previsto per Lorenzo Musetti agli Australian Open. Oggi, martedì 20 gennaio, il tennista azzurro sfida il belga Raphael Collignon nel primo turno dello Slam di Melborune, il primo della stagione, ma sembra accusare la tensione. Il nuovo numero cinque del mondo, arrivato in top 5 grazie alla finale, poi persa contro Bublik, raggiunta a Hong Kong, si è sfogato più volte durante il match, soprattutto contro se stesso. Durante il primo set, perso con il punteggio di 6-4, Musetti si è lasciato andare, a favor di telecamere, a un'imprecazione prendendo di mira però se stesso: "Che schifo, fai schifo", ha urlato l'azzurro, chiaramente non soddisfatto del suo livello di tennis. La scena si è ripetuta a più riprese nel corso della partita, con il toscano che, in alcuni casi, si è messo la mano davanti la bocca per evitare labiali incriminanti, mentre in altri si è sfogato direttamente con la pallina, mimando il gesto della pallina, compagna di viaggio con cui, oggi, non sembra avere particolare feeling.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Problemi intestinali (anche) per Luciano Darderi agli Australian Open. Oggi, martedì 20 gennaio, il tennista azzurro ha lamentato…
Il progetto AMIL si dedica a facilitare l'integrazione lavorativa dei migranti, offrendo programmi di formazione specializzati e supporto pratico personalizzato.
(Adnkronos) - Gioia azzurra agli Australian Open. Lorenzo Sonego ha battuto oggi, martedì 20 gennaio, lo spagnolo Carlos Taberner nel…
(Adnkronos) - Francesco Maestrelli sta scrivendo la (sua) storia. Il tennista azzurro ha raggiunto per la prima volta in carriera…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz ha 'rubato' il servizio a Novak Djokovic? In questi primi giorni di Australian Open sta montando…
Analisi del Nuovo Regolamento per Agenti Sportivi: Requisiti per l'Iscrizione al Registro Nazionale In questo documento, esaminiamo approfonditamente il recente…