(Adnkronos) – Come una medusa. Più o meno. Naomi Osaka ha stupito il pubblico della Rod Laver Arena di Melbourne, dove sono in corso gli Australian Open, con un vestito appariscente e particolare. Prima del match poi vinto con la croata Antonia Ruzic, la giapponese è entrata in campo indossando un abito (da lei ideato) con una lunga tunica turchese e un cappello bianco (con una grande farfalla a corredo), per ricordare una medusa. Un momento iconico e già consegnato alla storia dello Slam. "Nike mi ha permesso di disegnarlo – ha spiegato Osaka al termine del suo match -. È ispirato a una medusa. Sono davvero grata di poter fare le cose che amo. È davvero bellissimo”. E ancora: "C'è una farfalla sul cappello. C'è una farfalla anche sull'ombrello. Ha a che fare con l'Australian Open che ho vinto nel 2021”. Osaka non è nuova a trovate di questo tipo. Solo qualche mese fa, agli Us Open, aveva fatto il suo ingresso in campo con un Labubu, i pupazzetti di Pop Mart diventati famosi nell'ultimo periodo perché portati da tanti personaggi famosi.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La principessa Eugenia ha tagliato definitivamente i ponti con papà Andrew, il fratello di re Carlo caduto in…
(Adnkronos) - Pamela Camassa ha voltato pagina. Dopo la fine della relazione con Filippo Bisciglia, la modella ha ritrovato l'amore…
L'occupazione in Italia ha raggiunto picchi storici, con un tasso di disoccupazione che continua a scendere verso livelli minimi.
(Adnkronos) - A Davos, da sempre, si discute di economia e di finanza e anche dei grandi equilibri globali. Quest'anno…
(Adnkronos) - Ryanair nel mirino di Elon Musk. “Dovrei acquistare Ryanair e mettere al comando qualcuno il cui vero nome…
(Adnkronos) - Gli occhiali da sole specchiati di Emmanuel Macron sono tornati a catturare l’attenzione al World Economic Forum di…