(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti vince il suo match nel secondo turno dell'Australian Open 2026, contro Lorenzo Sonego, e dedica la sua vittoria a coach Simone Tartarini e al preparatore atletico Damiano Fiorucci, rientrati in Italia per gravi motivi personali. "È stata una partita difficile da preparare, giocare e gestire. Sono orgoglioso di come l’ho affrontata. Il mio coach è dovuto rientrare in Italia per un grave lutto familiare" ha spiegato il toscano dopo ila vittoria, con riferimento all'assenza del suo storico allenatore Simone Tartarini, rientrato in Italia per la morte della madre. A fine match, Musetti ha scritto sulla telecamera un messaggio per lui e per il preparatore Fiorucci: "Per Simo e Damiano", con un cuore. Nei prossimi giorni, Lorenzo sarà affiancato da José Perlas.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il governo italiano ha recentemente approvato un decreto innovativo che semplifica il processo per ottenere il permesso unico di soggiorno…
(Adnkronos) - L’Intelligenza artificiale sta ridefinendo in modo sempre più strutturale i confini dei processi della selezione del personale, introducendo…
(Adnkronos) - Nuovo incidente ferroviario in Spagna, dove un treno passeggeri della Feve si è andato a schiantare contro un…
(Adnkronos) - Jannik Sinner punta al terzo trionfo consecutivo all'Australian Open. E per farlo, usa anche un po' di scaramanzia.…
(Adnkronos) - Avvicinare le giovani generazioni a un utilizzo consapevole, etico e innovativo dell'Intelligenza artificiale: è stato questo l’obiettivo di…
(Adnkronos) - Arriva in Senato, in Commissione Giustizia, la proposta della riformulazione del reato di violenza sessuale, al centro del…