(Adnkronos) –
Flavio Cobolli eliminato dagli Australian Open. Il primo colpo di scena dello Slam di Melbourne è arrivato oggi, domenica 18 gennaio, con la sconfitta del tennista azzurro, battuto in tre set dal britannico Arthur Fery, numero 186 del mondo, con il punteggio di 7-6 (1), 6-4, 6-1 in due ore e quattrordici minuti di gioco. A complicare l'esordio di Cobolli sono stati anche alcuni problemi intestinali accusati fin dall'inizio del match, che non hanno mai permesso all'azzurro di entrare in partita, complice anche l'ottimo livello di tennis mostrato dall'avversario. Fery, che arrivava dalle qualificazioni, ha infatti variato i suoi colpi approfittando delle difficoltà di Cobolli, in grande difficoltà soprattutto al servizio, e riuscendo a conquistare per la prima volta il secondo turno degli Australian Open.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - C'è già il colpo del torneo agli Australian Open? Nella prima giornata dello Slam di Melbourne oggi, domenica…
Analisi Approfondita della Situazione Occupazionale in Italia - Novembre 2026
Esplora le opportunità di assunzione agevolata per il 2026 e ottimizza i costi del lavoro. Scopri come le agevolazioni fiscali…
(Adnkronos) - Tutto facile per Jasmine Paolini al primo turno degli Australian Open. Oggi, domenica 18 gennaio, la tennista azzurra…
Un convegno innovativo dedicato all'esplorazione delle competenze fondamentali per affrontare il futuro del lavoro. Scopri le abilità richieste nel mercato…
(Adnkronos) - Subito problemi per Flavio Cobolli agli Australian Open. Nella partita di oggi, domenica 18 gennaio, contro il britannico…