(Adnkronos) – Gioia azzurra agli Australian Open. Lorenzo Sonego ha battuto oggi, martedì 20 gennaio, lo spagnolo Carlos Taberner nel primo turno dello Slam di Melbourne, imponendosi in tre set con il punteggio di 6-4, 6-0, 6-3 in un'ora e 46 minuti. Il tennista torinese è così volato al secondo turno del torneo, dove attende il vincente della sfida tra Lorenzo Musetti, amico e compagno di doppio, e il belga Raphael Collignon. Partenza subito decisa di Sonego, che riesce a imporsi con un'ottima percentuale di prime, conquistando un primo set estremamente combattuto con il punteggio di 6-4. L'inerzia del match non cambia nel secondo, con Taberner in confusione che concede un break dopo l'altro e perdendo il parziale con un mesto 6-0. Sonego non molla e chiude i giochi al terzo set, resistendo al ritorno dello spagnolo e vincendo 6-3.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Problemi intestinali (anche) per Luciano Darderi agli Australian Open. Oggi, martedì 20 gennaio, il tennista azzurro ha lamentato…
Il progetto AMIL si dedica a facilitare l'integrazione lavorativa dei migranti, offrendo programmi di formazione specializzati e supporto pratico personalizzato.
(Adnkronos) - Esordio più complicato del previsto per Lorenzo Musetti agli Australian Open. Oggi, martedì 20 gennaio, il tennista azzurro…
(Adnkronos) - Francesco Maestrelli sta scrivendo la (sua) storia. Il tennista azzurro ha raggiunto per la prima volta in carriera…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz ha 'rubato' il servizio a Novak Djokovic? In questi primi giorni di Australian Open sta montando…
Analisi del Nuovo Regolamento per Agenti Sportivi: Requisiti per l'Iscrizione al Registro Nazionale In questo documento, esaminiamo approfonditamente il recente…