(Adnkronos) –
Anticipate le partite di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, così come quella di Luciano Darderi, agli Australian Open 2026. Il programma della settima giornata dello Slam di Melbourne che inizia nella notte tra oggi, venerdì 23 gennaio, e domani, sabato 24, e che vedrà impegnati i tennisti azzurri, si fa notare per orari 'atipici' per il torneo, che sta per entrare nella sua seconda settimana. Sinner, Musetti e Darderi sono stati 'piazzati' nella sessione diurna, ma il loro orario è stato anticipato di mezz'ora. Musetti e Darderi, che giocheranno in contemporanea, entreranno in campo infatti quando in Italia sarà mezzanotte e mezza, piuttosto che alla 'solita' 1, e così Sinner slitta almeno alle 2, essendo il secondo match sulla Rod Laver Arena. Ma perché questa scelta? Il motivo è dovuto alle alte temperature che arriveranno a Melbourne nella giornata di sabato. Dai circa 26 gradi di oggi infatti si passerà ai 40 previsti. Per salvaguardare la salute di atleti e spettatori quindi l'organizzazione ha deciso di anticipare di un'ora la sessione diurna, mentre le partite di quelle serali, tra cui quella di Djokovic, rimarranno agli orari abituali, cominciando alle 9 ora italiana.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel panorama competitivo degli smartphone, Honor emerge come uno degli attori a più rapida crescita a livello globale.…
(Adnkronos) - "Siamo di fronte a una grande emergenza. Il fumo è la principale causa di tumori e ha effetti…
Nel 2026, si prevedono rilevanti modifiche all'ISEE, con vantaggi sostanziali per le famiglie con bambini.
(Adnkronos) - "'Un posto al sole' mi ha fatto ritrovare il piacere della recitazione e riscoprire i motivi per cui…
(Adnkronos) - L'Agcom ha avviato, nei giorni scorsi, due distinti procedimenti nei confronti di due primari operatori internazionali che effettuano…
(Adnkronos) - "Il fumo non è solo associato ad una percentuale purtroppo alta di tumori, ma anche a malattie diverse,…