(Adnkronos) – Aurora Tila probabilmente è stata spinta dal terrazzo di casa, dove risiedeva con la madre, nel palazzo di Piacenza da cui è precipitata il 25 ottobre 2024. È questa l'ipotesi più accreditata a seguito dell'autopsia, svolta sul corpo della 13enne da parte di Giovanni Cecchetto, medico dell'Università di Pavia, incaricato di eseguire l'esame. Come riportato dalla stampa locale, gli esiti escluderebbero la possibilità che si sia trattato di un suicidio. Per la morte di Aurora si trova tuttora in carcere il fidanzato 15enne, accusato di omicidio volontario. Una misura cautelare, scattata nei giorni immediatamente successivi alla morte della 13enne, quando un testimone ha dichiarato di aver visto il giovane battere con i pugni sulle mani della ragazzina, mentre si trovava aggrappata al balcone della propria abitazione, sospesa nel vuoto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Riforma delle Pensioni: Il Senato Inizia il Dibattito su TFR e Opzione Donna per un Futuro Sostenibile.
Incontro Strategico per la Promozione dell'Occupazione Femminile e la Lotta alle Disuguaglianze a Reggio Emilia.
Il dibattito sulla riforma delle pensioni per il 2026 è avviato, tra emendamenti e misure in discussione al Senato.
Esplora tutto ciò che devi sapere sull'indennità di disoccupazione in Svizzera: requisiti, procedure di accesso e suggerimenti utili per ottenere…
Il nuovo articolo 177-bis del TUIR rappresenta un'importante opportunità per gli studi professionali, poiché garantisce la neutralità fiscale nelle operazioni…
Le discussioni al Senato riguardanti la riforma delle pensioni e la manovra finanziaria per il 2026 sono ufficialmente avviate, con…