Categories: breaking News

Aurora Ramazzotti: “Eros e Michelle? Non sono classici nonni, non ci sono per me come vorrei”

(Adnkronos) – Dalle difficoltà vissute in gravidanza al rapporto con i genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti, ospite nel podcast di Giulia Salemi 'Non lo faccio x moda', si racconta a cuore aperto, tornando a parlare della polemica contro i gossip che anticipano le gravidanze.  Aurora Ramazzotti ha raccontato come ha vissuto la gravidanza di Cesare Augusto, il figlio nato dall'amore con Goffredo Cerza: "Non è stato facile a livello psicologico e stavo male fisicamente, quindi non riuscivo a godermela. Tutto è cambiato, forse perché sono cambiata io".  "Non l'ho potuto annunciare io prima degli altri e questo mi ha causato non pochi problemi tra le mie amicizie", ha detto la figlia di Michelle Hunziker tornando a parlare dei gossip che annunciano le gravidanze. Alcuni giorni fa lo aveva fatto prendendo le difese, indirettamente, di Giulia De Lellis definendo il gossip che impazza sui giornali come "mancanza di rispetto" e invasione "dello spazio intimo".  Ramazzotti ha parlato anche del corpo che cambia durante la gravidanza: "Avevo una consapevolezza di me diversa. Ho vissuto anche una fase in cui ero compulsiva nel dover avere tutto sotto controllo, anche lo sport e l'alimentazione e non stavo mai bene. Ma l'anno prima di rimanere incinta, ho deciso di mollare tutto e accettarmi per quella che ero. Poi, è arrivata la gravidanza ero tranquilla e menomale perché il mio corpo è cambiato tanto", ha spiegato la 28enne che ha detto di aver vissuto l'aumento del peso come "una guerra" contro se stessa.  Aurora Ramazzotti ha parlato del rapporto che ha con i genitori Michelle ed Eros: "Sono persone fantastiche, anche per loro è la prima esperienza nella vita e non lo do mai per scontato".  E nel ruolo di 'nonni', la 28enne confessa: "Come nonni sono molto affettuosi, Cesare ruba il cuore di tutti devo ammetterlo". E ancora: "Non sono dei nonni classici, per ovvi motivi, entrambi lavorano moltissimo, anche loro hanno dei figli". E ammette: "A me questa cosa un po' pesa, è ovvio. Io mi affido a loro tantissimo e loro ci sono sempre per me, però non possono esserci per me come io vorrei. Non è che è una cosa che io reputo sbagliata, la riconosco, mi fa soffrire, però non è una cosa volontaria è così e basta". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ferie Aziendali: Scadenze e Obblighi Fondamentali per Evitare Problemi

Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.

57 minuti ago

Eventi di Reclutamento e Concorsi Pubblici in Abruzzo: Scopri le Opportunità di Lavoro

Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…

3 ore ago

Rinnovo del contratto metalmeccanico: aumenti e novità dal 2025 al 2028

Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.

4 ore ago

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…

4 ore ago

Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri

(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…

5 ore ago

Ballando, Delogu: “Io e Nikita non stiamo insieme”. Ma la giuria non ci crede…

(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…

5 ore ago