(Adnkronos) – “Come consiglio regionale del Lazio abbiamo supportato questa iniziativa nella giornata internazionale dell’Infanzia proprio perché siamo pienamente convinti che i nostri ragazzi vadano supportati. Fare rete con i docenti, con le scuole, con le forze dell’ordine con il nostro garante, è un’iniziativa che portiamo avanti non sono il questa giornata ma tutto l’anno”. Lo dice il presidente del consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, intervenendo ai lavori organizzati in occasione della giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, in corso presso la sala Mechelli della Regione Lazio. Il presidente sottolinea che la giornata di oggi è “stabilita dall’Onu. Oggi si garantiscono dei diritti fondamentali che sono, purtroppo, assenti in alcune parti del mondo. Come istituzioni stiamo lavorando per cercare di rendere omogenei, sul territorio nazionale, i diritti dei giovani”, conclude.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Manifestazioni e proteste contro la politica di deportazioni di Donald Trump e la sua polizia anti-immigrati si sono…
Esplora modelli strategici innovativi per affrontare il lavoro sommerso e promuovere l'emersione delle situazioni irregolari nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Il secondo shutdown del governo federale in un anno di seconda presidenza di Donald Trump è iniziato la…
(Adnkronos) - Sarà eseguita questa mattina all'ospedale Papardo di Messina l'autopsia sui corpi dei tre cacciatori trovati senza vita nei…
(Adnkronos) - Thais Wiggers sarà ospite oggi, sabato 31 gennaio, a Verissimo. La modella brasiliana è reduce da un incidente…
(Adnkronos) - Torna l'appuntamento del weekend con Verissimo. Oggi, sabato 31 gennaio, e domani, domenica 1 febbraio, su Canale 5…