(Adnkronos) – "Oggi si premiano dei valori importanti. Abbiamo premiato due squadre, la As Roma calcio femminile e la As Roma calcio a 5 per i traguardi importanti che sono stati raggiunti, ma soprattutto oggi premiamo una squadra e lo sport che rappresenta valori importanti: il rispetto delle regole, degli avversari, il sacrificio, il lavoro. Come Regione abbiamo utilizzato lo sport per diffondere questi messaggi, abbiamo fatto un protocollo per combattere il bullismo e il cyberbullismo con la As Roma Calcio e la SS Lazio e la Virtus Roma Basket e siamo convinti che questi valori debbano rappresentare non solo il raggiungimento di traguardi sportivi ma anche di esempio per la vita". Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, a margine della cerimonia di premiazione della As Roma femminile calcio (vincitrice della supercoppa italiana) e della Asd Roma 1927 Futsal Under 19 maschile (squadra di calcio a 5, vincitrice di Campionato, Coppa Italia e Supercoppa) alla Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio. Presenti all'iniziativa l'assessore regionale allo Sport, Elena Palazzo, e Rosella Sensi, ex presidente della Roma. E ancora: il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola, Gianmarco Migliorati (Sport Director Women’s football), Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer Women’s Football), Andrea Verde (Presidente Roma 1927 Futsal), Alessandro Angelucci (Direttore generale Roma 1927 Futsal). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalle 8.15, i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Roma, sono impegnati al porto di Anzio per un…
(Adnkronos) - L'Italia femminile scende in campo nella semifinale degli Europei 2025. La Nazionale azzurra sfida oggi, martedì 22 luglio,…
(Adnkronos) - Oggi, martedì 22 luglio, il 'sipario' del Teatro del Silenzio si leverà su uno degli appuntamenti più attesi…
(Adnkronos) - Sono 221 le persone morte e più di 500 quelle rimaste ferite in Pakistan in incidenti riconducibili a…
(Adnkronos) - ”Gli accordi di filiera sono uno strumento fondamentale, che ritengo diventerà sempre più importante in futuro, perché mettono…
(Adnkronos) - “Fare accordi di filiera è sicuramente il modo migliore per dare alle aziende agricole un reddito certo, che…