(Adnkronos) – E' accusato di omicidio di primo grado e di altri reati il 30enne Elias Rodriguez, di Chicago, fermato per l'uccisione di due dipendenti dell'ambasciata israeliana a Washington, Yaron Lischinsky e Sarah Lynn Milgrim davanti al Capital Jewish Museum di Washington.
La sparatoria è oggetto di indagine per crimine d'odio e terrorismo, e potrebbero emergere ulteriori accuse, oltre ai due capi di imputazione per omicidio di primo grado e quello di omicidio di funzionari stranieri, ha spiegato Jeanine Pirro, Procuratore degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia, in una conferenza stampa. "Si tratta di un crimine orribile e questi crimini non saranno tollerati né da me né dal mio ufficio". Rodriguez – ha poi reso noto Pirro, citata da CbsNews – è comparso in tribunale ieri e il giudice gli ha comunicato che, se condannato, rischia la pena di morte o l'ergastolo. L'udienza preliminare è fissata per il 18 giugno. Rodriguez rimarrà in carcere. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Insultata sui social per i miei ritocchini estetici". Samantha De Grenet, ospite a 'La volta buona', ha raccontato…
(Adnkronos) - I pazienti oncologici del nostro Paese, dopo l'autorizzazione dell'Agenzia regolatoria europea (Ema), devono aspettare ancora 441 giorni, cioè…
(Adnkronos) - Lindsey Vonn lo ha promesso. Farà di tutto per essere a Milano Cortina 2026 da protagonista. La fuoriclasse…
(Adnkronos) - Terna ha concluso le attività di trapianto di circa 48.500 talee di Posidonia oceanica in prossimità dell’approdo di…
(Adnkronos) - Nel 2024, il Gruppo A2A in Piemonte ha quasi raddoppiato gli investimenti rispetto al 2023, portandoli a 32…
(Adnkronos) - Caldo record negli Emirati Arabi Uniti. La colonnina di mercurio ha superato i 50 gradi, arrivando fino a…