(Adnkronos) – Una donna è stata ferita nella metropolitana di Tokyo da un uomo che l'ha aggredita con un coltello da cucina e poi è stato arrestato. Lo rende noto la polizia metropolitana di Tokyo, secondo quanto riporta la televisione giapponese Nhk. La donna è stata ferita alla testa e al collo, ma è cosciente, prosegue la tv. La polizia sta indagando sull'aggressione e la linea Namboku della metropolitana di Tokyo è stata sospesa, aggiunge l'emittente. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Anche Bruxelles boccia l'ipotesi, avanzata da Gianni Infantino, di riammettere la Russia alle competizioni calcistiche internazionali. "Lo sport…
(Adnkronos) - Un incendio divampato in un appartamento di via Armando Angelini a Massa ha provocato la morte di un…
(Adnkronos) - Mario Draghi ha parlato a Lovanio, dove ha ricevuto una nuova laurea honoris causa. Le sue parole hanno…
(Adnkronos) - Al via la sesta edizione del Premio Demetra, il riconoscimento dedicato alla letteratura ambientale promosso da Comieco -…
(Adnkronos) - Cinquanta Paesi riuniti a Washington per parlare di minerali critici e di come contrastare il monopolio cinese, proprio…
(Adnkronos) - Conclusa positivamente la prima giornata della quarta edizione di Pge - Pipeline & Gas Expo, la mostra-convegno europea…