(Adnkronos) – Una donna tedesca di 39 anni ha ammesso davanti al magistrato di essere l’autrice dell’attacco con coltello avvenuto venerdì sera alla stazione centrale di Amburgo, che ha provocato 18 feriti.
La donna è stata arrestata sul posto e ora è accusata di 15 tentati omicidi e lesioni gravi
; secondo la polizia sarà trasferita in una struttura psichiatrica in quanto presenta chiari segni di malattia mentale. L’aggressione, descritta dalle autorità come priva di motivazioni politiche, ha causato tagli e ferite da punta di diversa gravità. Tra i feriti, quattro persone – tre donne di 24, 52 e 85 anni e un uomo di 24 – sono state ricoverate in ospedale con condizioni inizialmente critiche, ma ora stabili. Altri sette sono rimasti gravemente feriti, mentre sette hanno riportato lesioni lievi. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un drammatico episodio di violenza si è verificato nella tarda serata di sabato 24 maggio, intorno alle ore…
(Adnkronos) - Esordio vincente per Lorenzo Musetti al Roland Garros 2025. Oggi, domenica 25 maggio, il tennista azzurro ha battuto…
(Adnkronos) - Una donna è stata trovata morta in casa nel pomeriggio a Legnano, in provincia di Milano, uccisa con…
(Adnkronos) - Carlos Verona vince in solitaria la quindicesima tappa del Giro d'Italia, con partenza da Fiume Veneto e arrivo…
(Adnkronos) - Lando Norris ha vinto il Gran Premio di Monaco, ottavo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Oggi, domenica…
(Adnkronos) - Lando Norris vince un Gp di Monaco più vivace del previsto al termine di un weekend da incorniciare.…