(Adnkronos) – Attacco al Venezuela. La capitale Caracas e strutture militari nel paese colpite da raid compiuti nella notte tra il 2 e il 3 gennaio. Il presidente Nicolas Maduro denuncia l'aggressione degli Stati Uniti e esorta la popolazione a respingere l'attacco. Online, video documentano esplosioni che illuminano la notte.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come contattare gli uffici di XLabor a Milano, inclusi gli orari di apertura e le modalità di comunicazione. Visita…
Tutte le ultime novità sulle pensioni e le prestazioni assistenziali per il 2026: informazioni aggiornate e dettagli utili.
(Adnkronos) - Quanto cosa essere madre? Gli stipendi delle donne che decidono di avere un figlio subiscono delle decurtazioni che,…
(Adnkronos) - L'era di Nicolas Maduro è finita, il Venezuela volta pagina dopo l'attacco degli Stati Uniti ordinato da Donald…
(Adnkronos) - "Uno show televisivo". Donald Trump esulta per la cattura di Nicolas Maduro, presidente del Venezuela arrestato e trasferito…
Scopri l'importanza di rinnovare l'ISEE nel 2026 per mantenere i tuoi diritti e accedere a tutti i benefici previsti. Non…