(Adnkronos) – Taylor Fritz vince il torneo Atp di Stoccarda battendo in finale il tedesco Alexander Zverev per 6-3, 7-6 (7-0). Il 27enne statunitense, numero 7 del ranking, conquista il primo titolo stagionale e l'ottavo della carriera. Gli organizzatori avevano spostato la finale al primo pomeriggio per il meteo. Con il punteggio di 1-1 nel secondo set, la partita è stata interrotta per circa 80 minuti a causa della pioggia. Ma anche in seguito, il numero tre del mondo ha avuto poche chance contro il servizio devastante dell'americano. Fritz ha conquistato l'ottava vittoria in 13 confronti diretti, la quinta consecutiva. Abbastanza per spingere Zverev a 'lamentarsi' scherzosamente durante la cerimonia di premiazione. "Taylor – ha detto – sono fottutamente stanco di te. Stammi alla larga, non voglio più vederti per 2-3 anni. Non venire più in Germania…". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo a Cincinnati. Dopo la vittoria storica a Wimbledon e il…
(Adnkronos) - Un trattamento innovativo basato sull'uso di batteriofagi (o fagi), virus naturali che attaccano esclusivamente batteri specifici, è stato…
(Adnkronos) - Le famiglie delle vittime del 7 ottobre 2023hanno presentato una richiesta al tribunale distrettuale di Tel Aviv per…
(Adnkronos) - Un gruppo di scienziati della Scuola superiore Sant'Anna di Pisa, coordinato da Calogero Oddo, professore associato di Bioingegneria,…
(Adnkronos) - Un uomo di 77 anni è morto all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina a causa del virus West…
(Adnkronos) - La sfida tra Noah Lyles e Kenny Bednarek, in vista dei Mondiali di atletica a Tokyo, comincia ai…