(Adnkronos) – Matteo Berrettini ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 29, batte negli ottavi di finale l'australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 10, per 6-3, 7-6 (9-7) in 2h01'. Berrettini prende il largo nel primo set con un break alla prima chance (2-0) e mantiene il vantaggio chiudendo il parziale 6-3. Il romano allunga anche in avvio di secondo set ma subisce il ritorno di De Minaur (2-2), che piazza il controbreak. Sotto 4-5, Berrettini annulla 3 set point sul proprio servizio, ottiene il 5-5 e nel game successivo mette a segno il break. L'azzurro ha a disposizione 3 match point ma non li sfrutta: si va al tie-break. Berrettini annulla altri 3 set point risalendo dal 3-6 al 6-6 e chiude 9-7 al quinto match point. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Negli ultimi vent’anni la povertà energetica in Italia ha colpito in media l’8% delle famiglie, ma nel 2023…
(Adnkronos) - "La Luiss è impegnata da anni nello studio e nella formazione per migliorare le competenze nella gestione energetica,…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo. Oggi, giovedì 30 ottobre, il fuoriclasse azzurro sfida Francisco Cerundolo al terzo turno…
(Adnkronos) - "Ci sono vittorie che arrivano tardi, forse troppo tardi, ma che restano grandi e decisive. Quella di oggi…
(Adnkronos) - “Il libro nasce dall’esigenza di raccontare e condividere le esperienze maturate in quasi dieci anni di attività del…
(Adnkronos) - Cresce in Italia il numero delle famiglie colpite dalla povertà energetica: sono oggi 2,36 milioni, pari al 9%…