(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo ed esordisce nell'Atp di Halle, per difendere il titolo vinto l'anno scorso. Oggi, martedì 17 giugno, l'azzurro affronta Yannick Hanfmann nei sedicesimi di finale del torneo tedesco. Per il numero uno del ranking, al rientro dopo la finale del Roland Garros persa contro Carlos Alcaraz, inizia così la stagione sull'erba con l'obiettivo Wimbledon nel mirino. I due tennisti si sono affrontati in due precedenti, entrambi vinti da Sinner, che si è imposto l'ultima volta nella scorsa edizione di Wimbledon. A Londra Jannik aveva superato Hanfmann in quattro set, nel primo turno dello Slam. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che in Spagna sarà vietato l'accesso ai social media ai…
Approfondisci le ultime novità sull'Assegno Unico 2026 e le nuove soglie ISEE: tutto ciò che devi sapere per rimanere aggiornato…
Un'analisi approfondita delle statistiche sul mercato del lavoro in Italia evidenzia le significative discrepanze tra la propaganda politica e la…
(Adnkronos) - La fiction con Luisa Ranieri 'La Preside', in onda ieri su Rai1, vince la sfida del prime time…
Esploriamo le dinamiche che influiscono sulla soddisfazione lavorativa delle donne e sulle loro decisioni professionali.
(Adnkronos) - A quanto si apprende il prossimo Consiglio dei ministri si dovrebbe tenere giovedì pomeriggio, alle 17. Sul tavolo…