(Adnkronos) –
Alexander Zverev sorride dopo la vittoria (sudata, forse più del previsto) contro Ben Shelton alle Atp Finals. In conferenza stampa, il tedesco ha analizzato la sua prestazione e poi ha anche dato un indizio sul programma del torneo torinese: “Mi sento bene, a Vienna e Parigi stavo giocando benissimo. Il match lungo con Medvedev ha portato a un problema fisico e in semifinale non riuscivo a muovermi. Contro Sinner, se non ti muovi non hai chance. Dopo Parigi ho visto il mio chirurgo a Monaco e ora sto molto meglio, oggi sono riuscito a giocare senza dolore. Felice dei giorni di riposo, saranno utili… Non è ufficiale? Pensavo di giocare mercoledì, ma forse mi sbaglio". Un errore, o forse una parola di troppo, con cui Zverev potrebbe aver rivelato anche un dettaglio sul calendario di Sinner, visto che Jannik giocherà uno dei prossimi match proprio contro il tedesco.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'ultimo episodio della fiction 'Màkari 4', in onda ieri su Rai1, vince la sfida del prime time con…
(Adnkronos) - Il tumore più frequente in Italia è quello della mammella che fa registrare ogni anno 53mila nuove diagnosi.…
(Adnkronos) - L’olio minerale usato da rifiuto pericoloso a risorsa preziosa. L’esempio virtuoso di economia circolare arriva da Bottari Srl,…
(Adnkronos) - "La prima cosa" che chiediamo ai candidati in campo per la presidenza della Regione Campania "è l'interessamento, la…
(Adnkronos) - Cala il sipario sull’82ª edizione di EICMA – Esposizione internazionale delle due ruote, e anche quest’anno il bilancio…
(Adnkronos) - "Sta emergendo un quadro grave e desolante sulle modalità di gestione dell’Autorità Garante per la Privacy che rende…