(Adnkronos) –
Jannik Sinner batte Ben Shelton alle Atp Finals oggi, venerdì 14 novembre, e rompe… la racchetta. Il fuoriclasse azzurro ha risolto agevolmente la pratica contro l'americano, in due set, ma un momento del match merita un focus. Nel secondo parziale, durante il settimo game (poi conquistato da Jannik per il 4-3) Sinner ha addirittura rotto la sua racchetta per la potenza messa nel servizio. A Torino succede anche questo. Jannik è stato così costretto al cambio al termine del game, tornando in campo per chiudere al tie-break un confronto controllato fin dall'inizio e gestito senza particolare fatica.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Oggi siamo attivi, in tutti i territori ove operiamo, con importanti investimenti. Siamo stati uno dei più grossi…
(Adnkronos) - Lunedì 17 novembre alle 18 l'Auditorium del Campus dell'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma-Policlinico universitario Gemelli Irccs…
(Adnkronos) - La Russia ha presentato all'Onu la sua bozza di risoluzione su Gaza, in contrasto con quella degli Stati…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz di sinistra e Jannik Sinner un carrarmato. E' il giudizio di Massimo Cacciari sui due dominatori…
Il Decreto-Legge 159/2025 introduce misure fondamentali per potenziare la salute e la sicurezza dei lavoratori. Queste disposizioni mirano a garantire…
(Adnkronos) - I volumi degli ortaggi freschi sono in aumento del 4,9%, così come per le uova (+7,5%) il pesce…