(Adnkronos) – Jannik Sinner torna in campo. Oggi, domenica 16 novembre, il fuoriclasse azzurro affronta Carlos Alcaraz nella finale delle Atp Finals a Torino. Jannik arriva dal successo in semifinale contro Alex De Minaur, mentre lo spagnolo ha battuto Felix Auger-Aliassime ieri sera. Si comincia alle 18.
Dove vedere Sinner-Alcaraz? Il match è visibile in diretta e in chiaro su Rai 2, ma anche sui canali Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Tennis Tv. Fin qui i precedenti raccontano un 10-5 per Alcaraz. Sinner quest'anno ha battuto lo spagnolo nella finale di Wimbledon, perdendo all'ultimo atto agli Internazionali di Roma, al Roland Garros, a Cincinnati e agli Us Open.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Pensavo sarei morta in pochi mesi e mi sono cancellata. Ora sono tornata a vivere". Enrica Bonaccorti a…
(Adnkronos) - Un saluto speciale prima della finale delle Atp Finals di oggi, domenica 16 novembre. Fabio Fognini, arrivato in…
(Adnkronos) - "Il corpo è sofferente, tra mal di schiena e tremore. Ma la mia anima è sfavillante e sono…
Esplora l'indennità DIS-COLL: requisiti, durata e modalità di accesso per i lavoratori autonomi in Italia. Scopri come ottenere supporto durante…
(Adnkronos) - "Perché mi sposo? Per dare, come è giusto, una parte della mia sensibilità e della mia esistenza a…
(Adnkronos) - "La guerra di aggressione è un crimine". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Berlino,…