(Adnkronos) – L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 26 novembre, i nerazzurri affrontano l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano nella quinta giornata della fase campionato. I nerazzurri, tra le prime della classe con 12 punti dopo quattro gare, vanno a caccia di un successo importante anche in termini di morale dopo il ko rimediato nel derby contro il Milan. Dall'altra parte, gli spagnoli hanno conquistato fin qui 6 punti nel torneo. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter, in campo stasera alle 21:
Atletico Madrid (4-4-2) Musso; Molina, Gimenez, Lenglet, Ruggeri; Llorente, Barrios, Koke, Baena; Griezmann, Alvarez. All. Simeone.
Inter (3-5-2) Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu. Atletico-Madrid-Inter è visibile in diretta su Amazon Prime Video. Partita visibile anche in streaming sull'app di Amazon Prime.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Atalanta torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 25 novembre, i nerazzurri affrontano l'Eintracht Francoforte nella quinta…
Il Ministero del Lavoro avvia una campagna innovativa per incentivare nuove assunzioni e creare opportunità imprenditoriali dedicate a giovani e…
(Adnkronos) - L’ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro resterà nella stanza speciale del quartier generale della polizia federale a Brasilia per…
Informati sui requisiti per accedere alla pensione opzione donna e scopri come questi possono influenzare la tua strategia di pianificazione…
Scopri come l'Assegno di Inclusione può supportarti se hai più di 55 anni e sei disoccupato. Approfitta di questa opportunità…
Un percorso accademico progettato per formare professionisti altamente qualificati, pronti a soddisfare le dinamiche e le esigenze del mercato attuale.