(Adnkronos) –
Atletico Madrid in vantaggio contro l'Inter al Wanda Metropolitano, nella partita di Champions League di oggi mercoledì 26 novembre. Gli spagnoli sono andati avanti dopo una decina di minuti grazie al gol di rapina di Julian Alvarez, finito presto sotto lente di ingrandimento per un episodio dubbio. L'arbitro Letexier aveva annullato inizialmente il gol per un braccio, molto evidente, di Baena. Il direttore di gara è stato in seguito richiamato al Var e ha convalidato la rete della squadra di Simeone, perché il tocco è stato considerato "in dinamica". Subito costretta a inseguire la squadra di Chivu.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le opportunità per la formazione e l'occupazione giovanile in Piemonte: scopri corsi gratuiti, servizi di orientamento e risorse dedicate…
(Adnkronos) - Ci si sveglia, ci si alza e si controlla lo smartphone. A volte, non serve nemmeno lasciare il…
Il disegno di legge di Bilancio 2026 presenta importanti novità per i dipendenti pubblici relative alla liquidazione del Trattamento di…
(Adnkronos) - Si comincia subito con Di Maio, una delle sue ‘vittime’ preferite, che arriva nel deserto per la missione…
(Adnkronos) - Sparatoria vicino alla Casa Bianca, tra la 17esima e la I strada. Lo riferisce la Nbc citando la…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 26 novembre, i nerazzurri affrontano l'Atletico Madrid al Wanda…