(Adnkronos) – Clamorosa prestazione di Francesco Fortunato agli Assoluti indoor di Ancona: al PalaCasali, l'azzurro stabilisce il primato mondiale nei 5000 di marcia su pista, con un impressionante 17:55.65. Battuto il 18:07.08 del russo Mikhail Shchennikov, risalente al 1995. Si tratta di un trionfo di spessore internazionale per Fortunato, già campione italiano in carica nei 5000 metri in pista e nella 20 chilometri e bronzo agli Europei di Roma 2024 sempre nella 20 chilometri di marcia. Dietro di lui, a completare un podio tutto Fiamme Gialle, Picchiottino e Orsoni. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Freddo, maltempo e neve in Italia, anche a quote basse. Il quadro meteo, a partire dal Nord, vira…
(Adnkronos) - "La promessa di questa sera è un impegno. Aisla è concreta, è presente nelle famiglie, negli ospedali, nei…
(Adnkronos) - Dai territori del Donbass ceduti alla Russia al no per Kiev nella Nato da inserire in Costituzione e…
(Adnkronos) - “La responsabilità e il peso di veicolare dei nuovi modi di pensare è indubbiamente molto presente: chi, più…
(Adnkronos) - “Serate come questa permettono di informare adeguatamente. Nell'epoca dei social, della superinformazione, i rischi di cattiva informazione sono…
(Adnkronos) - Italia impegnata oggi, venerdì 21 novembre, in semifinale di Coppa Davis. Dopo il successo nei quarti di finale…