Categories: breaking News

Atalanta-Roma, gol di Scalvini e Scamacca e doppio check Var tra le proteste giallorosse. Cos’è successo

(Adnkronos) –
Atalanta-Roma chiude il sabato di campionato e fa subito discutere per due casi arbitrali. I nerazzurri passano in vantaggio dopo 12 minuti, grazie a un corner. Svilar non è sicurissimo in uscita e perde il contatto con il pallone, mancando la presa. La palla carambola così sul braccio di Scalvini, che poi deposita il pallone in rete a porta vuota. I giocatori giallorossi protestano subito per un fallo sul portiere e l'arbitro Fabbri viene richiamato al Var: dopo un lungo check, di oltre due minuti, arriva la convalida. Dea in vantaggio tra le proteste, con un episodio che farà molto parlare nel post-partita.  Pochi minuti dopo, al 28', un altro episodio al centro delle discussioni. Scamacca raddoppia con un gran colpo di testa su cross di Bernasconi. Fabbri viene di nuovo chiamato al monitor per un possibile fuorigioco dell'attaccante a inizio azione. Il check è di nuovo molto lungo, ma stavolta l'arbitro annulla il gol. Si resta sull'1-0. Curiosità? I due check hanno portato Fabbri ad assegnare un recupero da record per un primo tempo, di 8 minuti.  
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Danika Mason in diretta confusa alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026: le scuse e le reazioni

La giornalista Danika Mason è finita al centro dell'attenzione dopo un collegamento confuso dalle Olimpiadi di Milano Cortina 2026; ha…

3 ore ago

Aumenti e taglio Irpef nel cedolino pensione di marzo 2026: guida pratica

Analisi chiara delle novità sul cedolino pensione di marzo 2026: taglio Irpef, maggiorazioni e calendario pagamenti INPS

4 ore ago

Pensione marzo 2026: come leggere il cedolino con aumenti, IRPEF e maggiorazioni

Sintesi delle novità del cedolino di marzo 2026: pagamento il 2 marzo, aumento della maggiorazione sociale per over 70, adeguamento…

4 ore ago

Conti correnti aziendali: come ridurre spese e commissioni

Breve guida per capire le componenti dei costi del conto corrente e scegliere soluzioni digitali per risparmiare senza rinunciare a…

9 ore ago

Pensione marzo 2026: cedolino online, aumenti e riduzione Irpef

Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…

11 ore ago

Cosa cambia nel cedolino di marzo 2026: aumenti, conguagli e risparmi fiscali

A marzo il cedolino INPS conterrà la perequazione dell'1,4%, il nuovo calcolo Irpef e gli arretrati: ecco come vengono calcolati…

11 ore ago