Categories: breaking News

Atalanta-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Dopo il ko in casa della Fiorentina, l'Atalanta riparte dalla Lazio. Oggi, domenica 6 aprile, i nerazzurri ospitano i biancocelesti al Gewiss Stadium nel primo big match della domenica di Serie A. La squadra di Gasperini dovrà ripartire per non perdere terreno e sicurezze nella corsa alla prossima Champions, mentre gli uomini di Baroni danno la caccia a tre punti fondamentali per rimettersi in riga e rientrare da protagonisti nella volata al quarto posto. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Lazio.  Gasperini recupera Ederson e pensa a Pasalic sulla trequarti, dietro alla coppia Lookman-Retegui. Nei biancocelesti, dovrebbe invece tornare Tavares. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Lazio, partita della 31esima giornata di Serie A, in campo oggi alle 18:  
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman, Retegui. All. Gasperini. 
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. All. Baroni. La partita di campionato tra Atalanta e Lazio sarà visibile in diretta su Sky Sport (canale 251) e su Dazn e in streaming su Sky Go e sempre sull'app di Dazn.
 —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sport e Innovazione: Scopri la Volksbank Reyer School Cup a Mogliano Veneto

Un evento innovativo che unisce sport, orientamento professionale e sviluppo di competenze per i giovani.

1 ora ago

Congedo parentale: aggiornamenti e procedure valide dal 2026

Il congedo parentale si amplia fino ai 14 anni di età del figlio, con nuove procedure per la richiesta.

2 ore ago

Otto e mezzo, domani Leonardo Maria Del Vecchio ospite di Lilli Gruber

(Adnkronos) - Domani, giovedì 29 gennaio, dalle 20:35 su La7 un nuovo appuntamento con Lilli Gruber e Otto e mezzo,…

3 ore ago

L’ex cantante degli Spandau Ballet Ross Wild condannato per stupro

(Adnkronos) - Un ex cantante legato alla band britannica degli Spandau Ballet è stato riconosciuto colpevole di stupro, tentato stupro…

3 ore ago

Corso di Formazione per Assistenti alle Vendite nel Settore della Distribuzione

Inizia la tua carriera nel settore delle vendite con il nostro corso di formazione professionale e specializzato. Scopri le competenze…

3 ore ago

Bruce Springsteen contro il “terrore di Stato” dell’Ice, ecco il brano ‘Streets of Minneapolis’

(Adnkronos) - Si intitola 'Streets of Minneapolis' l'ennesimo grido di protesta in musica di Bruce Springsteen che oggi, mercoledì 28…

4 ore ago