(Adnkronos) – Big match al Gewiss Stadium. Oggi, domenica 16 marzo, l'Atalanta ospita l'Inter nella 29esima giornata di Serie A in quello che è a tutti gli effetti uno scontro scudetto. La Dea è infatti a 58 punti in classifica, a soli tre punti dai nerazzurri, capolisti con 61. Una vittoria permetterebbe a Gasperini di agganciare Inzaghi e rilanciare quindi le proprie speranze tricolori, mentre l'Inter, reduce dal passaggio ai quarti di Champions League, vuole allungare il distacco. La sfida tra Atalanta e Inter è in programma oggi, domenica 16 marzo, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. All. Gasperini.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi Atalanta-Inter sarà visibile in diretta televisiva ed esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky con abbonamento a "Zona Dazn", la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Sintesi pratica delle indicazioni dell'Inps in merito all'adesione al Fondo Espero per il personale della scuola: cosa cambia, scadenze e…
Analisi delle cause dietro il rinvio dell'età pensionabile, l'impatto del coefficiente di trasformazione sulle diverse categorie di lavoratori e le…
Il consolidamento del Politecnico di Milano nella top 100 del QS World University Rankings segna una svolta per l’ateneo e…
Dati ufficiali evidenziano una riduzione delle assunzioni e un incremento della disoccupazione, con impatti diversi per settore e territorio.
una panoramica chiara sulle opzioni del datore di lavoro di fronte a un'assenza ingiustificata, con riferimento alla circolare inps n.…
dal primato del politecnico di milano alle conferme locali: riepilogo dei principali esiti delle classifiche qs 2026 e delle implicazioni…