(Adnkronos) – All'Atalanta basta un tempo. La Dea si prende il lunch match con vista Champions contro il Bologna, sale a 61 punti in classifica e si riporta al terzo posto. Al Gewiss Stadium finisce 2-0 per i nerazzurri la sfida di oggi 13 aprile: decidono le reti di Retegui e Pasalic, entrambe nei primi 45 minuti. La partita si sblocca dopo 6 minuti: Bellanova parte in quinta sulla destra e nessuno lo contrasta, poi crossa in mezzo e Retegui anticipa Beukema, mettendo alle spalle di Ravaglia il gol dell'1-0. Il raddoppio porta invece la firma di Pasalic al 21', ma c'è sempre un contributo decisivo dell'attaccante. Retegui battaglia e difende palla sulla destra, poi mette in mezzo e il croato deve solo appoggiare in rete con il piattone sinistro. Per i nerazzurri è un successo pesantissimo in ottica Champions, il primo in casa in questo 2025. Il Bologna invece rallenta e resta al quinto posto, a 57 punti (-2 dalla Juve, ieri vittoriosa contro il Lecce). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo ex nunzio a Washington, scomunicato nel luglio 2024 e noto per la strenua battaglia…
(Adnkronos) - Ventisette morti ogni chilometro dell'Ucraina occupato. Queste le perdite record dell'esercito russo nel 2024, secondo la stima redatta…
(Adnkronos) - Donald Trump lancia l''auto-deportazione' per gli immigrati entrati illegalmente negli Stati Uniti. "Daremo a ognuno una certa quantità…
(Adnkronos) - Nuova allerta maltempo oggi, martedì 6 maggio, sull'Italia con pioggia di forte intensità prevista in particolare al Nord…
(Adnkronos) - In un clima di transizione e incertezza verso il Conclave che inizia il 7 maggio 2025, sembra prendere…
(Adnkronos) - Otto ore di stop per i treni nella giornata di oggi, martedì 6 maggio. I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl,…