(Adnkronos) – È stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su ordinanza del gip di Asti l’uomo accusato di aver causato il grave incidente avvenuto poco prima di Natale sull’autostrada Asti-Cuneo, nel quale ha perso la vita Matilde Baldi, 20 anni. La giovane viaggiava insieme alla madre su un’auto che è stata tamponata violentemente mentre procedeva lungo l’autostrada. L’impatto non le ha lasciato scampo. A far scattare il provvedimento, a quanto si apprende, sarebbe stato per gli investigatori un presunto tentativo di inquinamento delle prove dell’incidente.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il mondo è abituato a vederli ai lati opposti del campo, ma potrebbe verificarsi l'ipotesi di un doppio…
(Adnkronos) - Aveva investito due persone senza fermarsi a prestare soccorso e facendo perdere le sue tracce, ma il giorno…
(Adnkronos) - Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina in una cisterna sotterrata nelle campagne di Martina…
(Adnkronos) - La Lega Volley Femminile annuncia l’ingresso di SisalTipster tra i propri partner ufficiali. Il progetto editoriale di Sisal…
(Adnkronos) - La Nasa riporterà a casa in anticipo gli astronauti che si trovano a bordo della Stazione spaziale internazionale…
Analisi dei requisiti per accedere ai diversi canali pensionistici in Italia: dalle pensioni di vecchiaia a quelle anticipate, esploriamo le…