(Adnkronos) – L’Istituto nazionale di previdenza (Inps) ha pubblicato il calendario ufficiale dei pagamenti dell'Assegno unico per il secondo semestre 2025 (da luglio a dicembre). Per il mese corrente, i versamenti avverranno nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 luglio. I pagamenti per quanto riguarda agosto avverranno il 20 e il 21, a settembre il 22 e 23, a ottobre il 20 e il 21, a novembre il 20 e 21 e a dicembre il 17 e 19. L’Assegno unico e universale è un sostegno economico per le famiglie con figli a carico attribuito per ogni figlio: fino al compimento dei 21 anni (al ricorrere di determinate condizioni); senza limiti di età per i figli disabili. Corrisposto in base alla corrispondente fascia Isee, riguarda tutte le categorie di lavoratori: dipendenti (sia pubblici che privati); autonomi; pensionati; disoccupati; inoccupati.. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è svolto a Roma il primo appuntamento del ciclo DiaLogico, promosso da Logico – Lega Operatori di…
(Adnkronos) - Un velo di goccioline copre il vetro e la vista è tutta appannata. Colpa della condensa, un fenomeno…
(Adnkronos) - La transizione generazionale è una delle grandi sfide per le famiglie imprenditoriali, e una preoccupazione crescente per la…
(Adnkronos) - Il principe William ha parlato apertamente della battaglia di Kate contro il cancro, della malattia di re Carlo…
(Adnkronos) - "L’eredità di ‘Stranger Things’? Crediamo che sia la magia dell’infanzia, sperando che non ci abbandoni mai. Ma anche…
(Adnkronos) - Il cadavere di un uomo è stato trovato stamani in una palestra nel quartiere San Cristoforo, a Catania.…