(Adnkronos) – Assalto a furgone portavalori sull'autostrada A14 Bologna-Taranto. Alle ore 7 circa è stato chiuso il tratto compreso tra Ortona e Pescara Sud, in direzione Pescara, a causa di una rapina a un furgone portavalori, avvenuto all'altezza del km 402, in cui sono rimaste coinvolte anche tre auto e un camion. Utilizzati chiodi, fumogeni e almeno un paio di mezzi sono stati dati alle fiamme. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, che stanno effettuando gli accertamenti, e il personale della Direzione 7 Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico risulta bloccato e si registra 1 km di coda in direzione Pescara. Gli utenti che viaggiano verso Pescara devono uscire a Ortona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Pescara Sud.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…
A marzo il cedolino INPS conterrà la perequazione dell'1,4%, il nuovo calcolo Irpef e gli arretrati: ecco come vengono calcolati…
Il rapporto Svimez mostra una crescita del Pil che però convive con salari stagnanti, disuguaglianze e un welfare debole; confronti…
Un'analisi pratica su cosa sono gli annunci fantasma, perché vengono pubblicati e quali strumenti usare per non perdere tempo o…
Una lettura pragmatica per chi lavora su prodotti di generazione automatica: numeri, fallimenti e azioni concrete per trovare PMF sostenibile
Valuta il vero costo del conto corrente confrontando canoni, commissioni e promozioni; scopri suggerimenti pratici per risparmiare sia come privato…