(Adnkronos) – "Quattro anni di sobrietà, di pulizia, di verità cercata a mani nude. Non è stato facile. Non lo è mai per nessuno". Asia Argento celebra su Instagram il suo percorso di disintossicazione da alcol e droghe. Un percorso lungo che l'attrice e regista definisce una sfida quotidiana: "Ogni giorno scelgo la vita, anche quando pesa. 'Solo per oggi non avrò paura…'". E aggiunge: "Non sarei qui senza chi mi ha teso la mano, senza chi ha creduto in me anche quando io non ci riuscivo. Grazie a chi ha camminato con me, a chi ha saputo perdonarmi, a chi comprende senza bisogno di spiegazioni. Grazie, dal profondo. A chi c’era, a chi c’è. A chi non c’è più. A chi sa cosa vuol dire". Infine, Asia Argento celebra il coraggio di affrontare le difficoltà: "Oggi celebro la libertà e il coraggio di non scappare dal disagio. Con gratitudine immensa". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni sui Centri per l'Impiego: Risorse e Strumenti per la Ricerca di Lavoro Efficace I Centri per l'Impiego offrono una…
(Adnkronos) - Dopo la cocente sconfitta di Bologna, il Napoli ha ripreso oggi, mercoledì 12 novembre, gli allenamenti senza Antonio…
(Adnkronos) - "La Davis è morta da tempo, non conta più per i giocatori. L'obiettivo per i tennisti che occupano…
(Adnkronos) - Papa Leone ha incontrato oggi, mercoledì 12 novembre, Laura Pausini. "Già da Sanremo ero un suo fan" le…
(Adnkronos) - L'Inalpi Arena si accende per le Atp Finals anche senza Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Nel primo match…
(Adnkronos) - Dopo la prima edizione del 2023, dal 20 al 30 novembre Monza accoglie il Festival Internazionale di Poesiaterapia…